Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey

Ultima prima dei playoff: arriva la Valpeagle

Ultimo sforzo prima dei playoff. È questo a cui sono chiamati i Mastini prima dell’inizio della parte più emozionante e più importante dell’intera stagione che prenderà il via giovedì 27 febbraio al PalAlbani con gara-1 dei quarti di finale (al meglio delle sette partite). Ma, prima di pensare al futuro, seppur prossimo e che tutti attendiamo con impazienza da mesi, come insegna coach Da Rin bisogna pensare all’avversario di turno che, in questo caso, risponde al nome di Valpeagle che arriverà sotto al Sacro Monte sabato 22 febbraio alle 18.30.

VA_Valpeagle_CopPiccolaVarese ha blindato la seconda posizione grazie alla fondamentale vittoria di giovedì sera a Pergine conquistata pur con tantissime assenze e al termine di una grande prestazione del gruppo. Ad una giornata dal termine della seconda fase, dunque, Raimondi e compagni sono ormai certi del secondo posto e si sono lasciati alle spalle il sempre pericoloso Pergine. La Valpeagle, invece, due giorni fa ha perso in casa contro il Bressanone ed è scivolata al quinto posto. La corsa al quarto posto si è fatta complicata e il Bressanone, che ospita l’Appiano, appare ormai favorito.

Con la mente libera da assilli, ecco che i gialloneri scendono sul ghiaccio amico per vedersela con la Valpe, già battuta a Torre Pellice poco più di 20 giorni fa (6-2 con doppietta di Odoni) e sotto al Sacro Monte nel secondo match della prima fase, quell’ormai lontano 26 settembre (3-2 in rimonta).

 

- PROGRAMMA E CLASSIFICA

Laura Paganini