Giuliano Melosi, ex giocatore e mister della storica promozione dall’Eccellenza alla Serie D nella stagione 2015-16 con i biancorossi, era stato accostato alla panchina del Città di Varese per il prossimo campionato. Ieri, invece, è arrivato l’annuncio del Ponte San Pietro (Bergamo) che ne ha ufficializzato l’ingaggio per la stagione 2020/21 che vedrà i blues ai nastri di partenza della Serie D.

Melosi, nella bergamasca, potrebbe ritrovare due ex Varese Calcio che già nella scorsa stagione erano con il Ponte San Pietro. Matteo Simonetto (sulla sfondo nella foto con Melosi), potrebbe anche tornare Varese ma ha già un’intesa, e Ferreira Pinto che però all’alba dei suoi 40 anni potrebbe decidere di appendere le scarpe al chiodo.

Dopo l’arrivo del Direttore Sportivo Roberto Passoni un’altro importante tassello va a comporre lo staff tecnico della prima squadra con l’accordo raggiunto oggi dai Presidenti Bonasio e Galbusera con mister Gliuliano Melosi. Nato a Saronno il 15 maggio 1967, dopo una prestigiosa carriera da giocatore nei professionisti con l’esordio in serie A nelle fila del Vicenza, nel 2011 inizia un’altrettanto brillante carriera di allenatore, in Serie D ha allenato il Darfo Boario, l’Inveruno e la Grumellese. Benvenuto mister nella famiglia Blues ed un in bocca al lupo per la nuova stagione 2020/20201

Ulisse Giacomino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui