Home Calcio Testacoda Olgiatese – Nerviano e Villa Cortese – Borsanese. Pro Juventute – Solbiatese da playoff

Testacoda Olgiatese – Nerviano e Villa Cortese – Borsanese. Pro Juventute – Solbiatese da playoff

0
Testacoda Olgiatese – Nerviano e Villa Cortese – Borsanese. Pro Juventute – Solbiatese da playoff

Si fa sempre più avvincente il campionato di seconda categoria girone N, non sarà da meno in questo 20° turno.
Se la capolista Olgiatese continua a prendere il largo, dietro è bagarre sia playoff che playout.
Domani si comincia da un paio di testacoda che vedono appunto coinvolte le prime e le ultime della classe. Proprio ad Olgiate arriva Nerviano, forte dell’ultimo successo ma ancora troppo vicino alle acque agitate dei bassi fondi.
Più o meno stessa situazione tra Villa Cortese ed il fanalino di cosa Borsanese anche se i ragazzi di Canestrale devono risollevarsi dopo qualche uscita non brillantissima.
Decisamente da playoff il match tra Pro Juventute e Solbiatese, con due squadre che non si sono mai nascoste e che puntato alle zone alte della classifica, provando a rimanerci fino in fondo.
La sorpresa Canegrate dovrà vedersela con il Buscate, sfida apertissima, ma sfida aperta è anche S. Ilario Milanese – Parabiago, visto il buon momento di forma di entrambe.
Alla ricerca di continuità Robur e Beata Giuliana.
Proverà a non perdere altro terreno il Lonate Calcio che questa domenica se la vedrà con l’Oratorio S. Francesco altra compagine reduce da una bella vittoria sette giorni fa.
Punti importanti in palio anche tra Virtus Cantalupo e Gorla Minore, stesso identico discorso per San Massimiliano Kolbe e Città di Samarate: divise da appena 5 punti le due squadre occupano terzultima e penultima posizione, il successo permetterebbe un piccolo passo verso la salvezza.

Appuntamento su tutti i campi della provincia come sempre alle ore 14.30. 

PROGRAMMA E CLASSIFICA 

Mariella Lamonica