Domenica, presso il Palacus Di Albaro a Genova, si è svolta la decima edizione del ‘Trofeo Lanterna’, gara interregionale di combattimento riservata alle giovani leve del Taekwondo.

La ‘New Fight’ di Busto Arsizio ha partecipato con le nuove promesse della squadra, che hanno conquistato tutte un gradino del podio: oro per Giulia Colombo, classe 2007, nella categoria Cadetti A, -51 kg, cintura Bianca/Gialla; oro per Letizia Boioli, classe 2006, nella categoria cadetti A -47kg cinture Rosse/Nere; argento per Camilla Venegoni, classe 2011, nella categoria Esordienti A, -33 kg, cintura Bianca/Gialla

I maestri Claudio Belluschi e Raffaella Ottoboni sono soddisfatti dell’impegno delle atlete e dei risultati ottenuti in questa competizione. Dal 2016 la New Fight è in continua crescita e sta collaborando insieme all’amministrazione comunale di Busto Arsizio con il progetto ‘Gioco Scuola’: un ciclo di lezioni per insegnare i fondamentali dell’arte marziale coreana. Attualmente le lezioni sono in corso presso i 3 scuole: Pertini, Marco Polo e Beata Giuliana.

New Fight
(foto d’archivio)