Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Giovanili

Summer Cup 2020 annullata, stop ai Pulcini “professionisti” in arrivo a Ternate

Purtroppo è con enorme dispiacere che ci sentiamo obbligati visto la situazione di annullare la Summer Cup. Naturalmente non ci fermeremo mai e anzi questa situazione ci darà comunque la forza e la voglia di ricominciare e vi assicuriamo che la manifestazione verrà solo spostata a data da destinarsi. Un ringraziamento comunque a tutto lo staff e a tutte le società che hanno sempre appoggiato questa iniziativa e che comunque hanno già condiviso questa scelta e sono pronti tutti quanti a dare una mano concreta a organizzarla in altro periodo“.
E’ con queste parole pubblicate su Facebook che il comitato organizzatore della Summer Cup ha ufficializzato la decisione di annullare l’edizione 2020 della manifestazione riservata ai “Pulcini” delle squadre di calcio professionistiche che si sarebbe dovuta svolgere dal 4 al 7 giugno presso il campo sportivo della Ternatese.

L’emergenza Coronavirus e il suo prolungarsi ha consigliato agli organizzatori di fare prudenzialmente questa scelta. “La decisione è stata presa dopo esserci consultati con la nostra Delegazione Calcistica di Varese in linea con tutte le Federazioni del settore, Nazionali e Internazionali a causa dell’emergenza Covid-19 – spiegano -. Le decisioni sulle date dell’edizione 2021 della Summer Cup e sulle squadre partecipanti saranno prese e annunciate a tempo debito. Possiamo sin d’ora anticiparvi che siamo già al lavoro per pianificare l’evento“.

Redazione