Sumirago Soccer Boys, Aiello: “Società sana, vogliamo fare bene”

0
658

Non vede l’ora di iniziare il Sumirago Soccer Boys, squadra di Terza Categoria di Varese, che ha alzato il sipario la scorsa settimana, con il nuovo presidente Luca Bottazzini. A sedere sulla panchina sarà ancora Giuseppe Aiello, mister in carica da due anni e mezzo.
La società ha voluto dare una continuità rispetto alla passata stagione, andando a confermare in blocco l’ossatura della squadra, con l’introduzione di cinque nuovi giocatori provenienti da categorie superiori. “Ho completato la rosa da pochi giorni – afferma mister Aiello – con cinque nuovi innesti. L’obiettivo è quello di fare il meglio possibile in questa categoria. In Terza è facile dire vorrei vincere il campionato, ma se poi non ci riesco non è bello, per cui dico semplicemente fare bene con una società sana alle spalle e con strutture all’avanguardia”.

Ancora incerta la data di inizio campionato. “Teoricamente – prosegue Aiello – se anche noi di Terza Categoria dovessimo iniziare il campionato il 27 settembre come dall’Eccellenza in giù, inizieremo la preparazione il 31 agosto, in modo da avere un mese di allenamento davanti a noi. Non vedo l’ora di iniziare: abbiamo fatto un’amichevole per far amalgamare i ragazzi, rispettando ovviamente tutte le misure restrittive e provando la febbre. Speriamo bene”.

LA ROSA
Portieri: Mischiatti, Cascio.
Difensori: Pili, Vlashi, Muraro, M. Tadiello, T.Tadiello, Fagan, Agrini, Casadei, Guzzi.
Centrocampisti: Pozzi (Borsanese), Alessandro (Crennese Gallaratese), Taurisano, Lisandrelli, Cungu, Cascelli, Carrozza (Borsanese).
Attaccanti: Demichele (Borsanese), Fino (Sommese), Talal.

Allenatore: Giuseppe Aiello

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here