Hanno voluto manifestare a modo loro in questo momento di estrema difficoltà per tutti… ma lo hanno fatto. Gli ultras del Varese Calcio. C.U.V. 19 e le Brigate Giallonere hanno esposto tre striscioni in tre punti diversi di Varese per testimoniare la loro vicinanza a tre situazioni diverse.

Uno striscione è stato esposto allo stadio “Franco Ossola”: “Nessun divieto ci impedirà di onorarti per l’eternità. Auguri Capitano. I tuoi ragazzi C.U.V. 19“. Ovviamente il ricordo è per Daniele Bellardinelli, “Dede”, guida storica dei Blood Honour.

Un altro è per il mondo dell’hockey su ghiaccio, esposto al PalAlbani, che in questa stagione ha visto tanto entusiasmo intorno ai Mastini gialloneri di Varese che proprio ieri, in piena corsa verso il titolo, si sono visti chiudere in anticipo la stagione: “Il Mastino ritornato vale più di un campionato. Brigate“.

Un grazie non indifferente a chi salva la nostra gente. C.U.V. 19“: è stato esposto all’ingresso dell’Ospedale di Circolo di Varese per manifestare solidarietà all’apparato sanitario che sta svolgendo un lavoro lodevole in questo periodo di emergenza.

Redazione