In un momento molto delicato per la UYBA come quello attuale, c’è una bella notizia: Jovana Stevanovic conferma il suo contratto con la società bustocca anche per la seconda parte della stagione.
L’ufficialità è arrivata poco fa sui social biancorossi e, dunque, la forte centrale serba sarà farfalla fino al termine degli impegni di questa annata al momento molto tribolata tra infortuni, positività al Covid, risultati non all’altezza delle aspettative e cambio in panchina.

Il contratto stipulato in estate con Stevanovic prevedeva che al termine del girone d’andata ci si sarebbe seduti ad un tavolo e, con il consento di entrambe le parti, si sarebbe potuto prolungare il rapporto anche per i successivi mesi. La volontà della UYBA e di Stevanovic sono state quelle di proseguire insieme e non c’è stato alcun dubbio sul rinnovare la fiducia.
Ecco, dunque, che la miglior centrale della UYBA (e la quinta del campionato dietro a Washington, De Kruijf, Fahr e Danesi) che finora ha totalizzato 69 punti (23 muri e il 48,81% in attacco) in 8 partite giocate sarà ancora farfalla.

Nel frattempo, le giocatrici non risultate positive al virus la scorsa settimana sono tornate ieri in palestra. Per sapere se davvero Busto giocherà a Trento domenica alle ore 17 (3^ giornata di ritorno), però, si dovrà attendere ancora qualche giorno e il responso di altri tamponi.

L.P.
(foto Alessandra Molinari)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui