Un piccolo gesto per manifestare la vicinanza a chi sta lottando contro il cancro. Il Città di Varese, che da sempre ha fatto della solidarietà uno dei propri cardini, ha aderito alla campagna #squadramaniesorriso di “Atleti al tuo fianco” promossa dal dottor Alberto Tagliapietra.
Una foto, con le mani di ogni atleta strette all’altezza del petto prima del match con il Casale di ieri pomeriggio, ha rappresentato l’adesione della società biancorossa alla catena di solidarietà che ha come obiettivo la realizzazione di un calendario per sostenere chi sta affrontando una vera e propria battaglia.

La solidarietà sta a cuore al Città di Varese, soprattutto quando si tratta di stare vicino ai malati oncologici. Dalla nascita della società, avvenuta nel luglio 2019, sulla divisa da gioco è presente il simbolo di “Fuck the Cancer”, l’evento benefico a sostegno della fondazione Giacomo Ascoli che vede Massimiliano Gibellini, papà di Erika Gibellini, in prima fila nell’organizzazione: nel campionato di Terza Categoria, il fiocco di “Fuck the Cancer” era sui pantaloncini, quest’anno è sul retro della maglietta.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui