Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Varese Calcio

Sorrentino-Pavoletti, gioia e dolori di due grandi ex Varese

Nel giro di poche ore due amati ex del Varese Calcio hanno assaporato due emozioni diametralmente opposte: la gioia e il dolore.

Stefano Sorrentino, portiere biancorosso nella stagione 2000/2001 in Serie C, dopo aver appeso i guantoni al chiodo si è rimesso in gioco nel Cervo, squadra ligure di Seconda Categoria allenata da papà Roberto. Non ha preso però il suo posto abituale tra i pali, ma si è “reinventato” attaccante con risultati più che apprezzabili. Domenica, infatti, il suo gol di testa sugli sviluppi di una rimessa laterale è valso la vittoria per 2-1 sul Riva Ligure. La festa sugli spalti e negli spogliatoi è stata da Champions League perchè il calcio, si sa, è una passione che non ha età né categoria.

pavoletti instagramA Cagliari, intanto, Leonardo Pavoletti stava facendo i conti con la sfortuna. Il bomber, che ha fatto gioire i tifosi del Varese ben 20 volte in 36 presenze in Serie B nel 2013/2014, si è lesionato per la seconda volta in pochi mesi il legamento anteriore del ginocchio sinistro. Non su un campo, come accaduto ad inizio campionato contro il Brescia, ma, stando alla ricostruzione dell’Unione Sarda, scivolando in un locale nel quale si era recato con i compagni per cenare.
A Pavo un grande in bocca al lupo da parte della redazione di Varese Sport.

Redazione