Un matrimonio che sembrava il preludio di una esplosione sportiva per la Fortitudo Bologna, ma un amore mai sbocciato ha portato al più classico degli epiloghi: l’esonero. È finita così l’avventura di coach Meo Sacchetti sulla panchina della formazione bolognese, che ha annunciato il suo esonero tramite una nota ufficiale. 

Una scintilla mai accesa quella tra l’allenatore della Nazionale e gli emiliani che, nonostante avessero creato una squadra molto dotata tecnicamente e fisicamente, vedasi la presenza di Banks, Aradori, Happ e Saunders per citarne alcuni, ha raccolto risultati piuttosto scadenti. Attualmente la squadra è ultima in classifica a 2 con soli punti conquistati e la sconfitta di ieri sera contro Brescia del neo allenatore Buscaglia per 99 ad 85 che ha decretato la fine del percorso insieme tra il varesino d’adozione Meo Sacchetti e la Fortitudo. 
Forse anche questo può aver inciso su un rapporto troppo conflittuale per poter andare avanti e che è terminato stamane. La squadra ora è affidata temporaneante a coach Stefano Comuzzo

Alessandro Burin
(foto Valentino Orsini – FB Fortitudo Pallacanestro Bologna 103) 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui