Under 17 degli Skorpions avanti tutta. Dopo aver brillato settimana scorsa nel primo weekend di gare del campionato, i giovani Scorpioni si ripetono anche nel secondo centrando la seconda vittoria consecutiva.
Sul campo di Vedano Olona, i varesini hanno la meglio sui pari età dei Daemons Cernusco dopo una partita tiratissima e conclusa sul 22-6. I Daemons hanno resistito con le unghie e con i denti fino alla fine, contro una squadra apparsa superiore sia tecnicamente che atleticamente. Persi entrambi i QB a metà partita, nulla i Daemons hanno potuto contro la difesa varesina, “cattiva” quanto basta per spegnere ogni tentativo offensivo. Efficace sia nelle corse che nei lanci, l’attacco degli Skorpions è andato a segno grazie a tre belle ricezioni di Petrillo, Besio Zanovello, imbeccati da due diversi quarterback, alternati in cabina di regia ad ogni drive, Besio e Vanetti.

Grazie a questo successo, gli Scorpioni guidano la classifica del girone B e con il morale altissimo possono proseguire ad allenarsi in vista del prossimo impegno, fissato per domenica 8 novembre alle ore 14 in casa degli Giants Bolzano, ultimi in graduatoria e domenica messi ko dai Lions Bergamo (42-7).

L.P.
(foto FB Skorpions Varese)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui