In vista del primo turno infrasettimanale, la Serie D anticipa la maggior parte dei match della seconda giornata di campionato a sabato 2 ottobre. La Caronnese, reduce dal poker rifilato al Derthona, farà visita ai piemontesi del Bra (ore 15.00 fischio d’inizio) alla ricerca di altri tre punti; non sarà però un’impresa facile per Corno e compagni, dato che i giallorossi arrivano dalla bella vittoria in rimonta sul campo dell’Imperia. Stesso orario per La Castellanzese che, dopo il pareggio della prima giornata, cerca il riscatto contro il Fossano, assolutamente non intenzionato a lasciare punti per strada a seguito del successo di misura sul Saluzzo.

Ore 15.00 anche per gli altri anticipi. I liguri del Vado, dopo aver fermato proprio la Castellanzese, sfideranno il Gozzano, fermo ai box in occasione della prima giornata; anche Lavagnese e Casale inizieranno sabato il loro cammino in Serie D. Borgosesia-Imperia, Saluzzo-Folgore Caratese e Derthona-Sestri Levante completano il quadro degli anticipi della seconda giornata.

Confermate per domenica pomeriggio alle ore 15.00 le restanti partite, con il Città di Varese che ospiterà al “Franco Ossola” i valdostani del Pont Donnaz, mentre il Legnano andrà a Chieri per lasciarsi alle spalle il pareggio contro l’Arconatese e cercare i primi tre punti del suo campionato. Infine, anche la Sanremese comincerà il suo campionato con la trasferta sul campo dell’Arconatese.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui