Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Pro Patria

Senza sosta dopo lo stop forzato. Rinvio Lecco-Pro Patria, pronti i rimborsi dei biglietti

Se (come pare), nei prossimi giorni verrà sospeso con decorrenza lunedì 2 marzo l’embargo causa Covid-19, il campionato di Serie C (Gironi A e B) riprenderà regolarmente nel weekend del 7 e 8 marzo. Con Pro Patria in campo contro il Pontedera (domenica 8 ore 15, stadio “Speroni”) nella prima di 7 gare in 21 giorni. Prima di averne 8 di stacco tra il match di sabato 28 con il Gozzano e quello di domenica 5 aprile con la Pistoiese. Salvo ulteriori cambi di programma, s’intende.

Il quarto uomo. Novità dal fronte arbitrale. Il Consiglio Federale ha deliberato “di autorizzare, per l’effettuazione delle gare di play-off e play-out del Campionato Serie C stagione sportiva 2019/2020, delle gare del Campionato Serie C, inclusi play-off e play-out, stagione sportiva 2020/2021 e delle gare della fase finale Coppa Italia Serie C stagione Sportiva 2020/2021, la designazione di un quarto ufficiale arbitro, in aggiunta alla terna arbitrale, che potrà sopperire nell’immediato all’eventualità in cui qualsivoglia impedimento occorso al direttore di gara o ad un assistente possa interferire con il regolare svolgimento della gara stessa”.

E adesso i soldi chi me li ridà? I possessori dei tagliandi acquistati in prevendita della gara Lecco Pro Patria hanno due possibilità. Utilizzarli per il recupero fissato per mercoledì 11 marzo (orario ancora da stabilire) o chiederne il rimborso presso Bar Savoia di Via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio sino alle 12.30 di venerdì 28 febbraio. Chi avesse effettuato l’acquisto online può formulare richiesta di rimborso all’indirizzo [email protected] allegando titoli acquistati e coordinate bancarie. 

Giovanni Castiglioni