Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey

Secondo posto blindato, Mastini decimati ma vincenti a Pergine: 6-4

Varese si è presentata a Pergine, pista dell’ultima gara in trasferta del Master Round, con il rientrante Schina ma priva di tantissimi elementi importanti, out per infortuni o per impegni di lavoro: Raimondi, Francesco Borghi, Re, Teruggia, Lo Russo, Menguzzato e Di Vincenzo appartengono a quest’ultima lista, mentre Asinelli, Franchini e Marcello Borghi sono rimasti a Varese perchè influenzati (Asinelli) o infortunati (Franchini e Borghi che ha accusato un problema alla spalla).
Nonostante un gruppo cortissimo partito per la Valsugana, i Mastini hanno superato le Linci per 6-4 al termine di una partita giocata bene, con grande grinta e determinazione e andando oltre le difficoltà e hanno blindato matematicamente il secondo posto, ormai irraggiungibile per il Pergine, terzo. Ottima la prova dei gialloneri che sono andati a segno con Ilic, Piroso (un gol a testa) e con le doppiette di Tedesco e Perna.
Domani (sabato) alle 18.30 al PalAlbani si chiuderà il Master Round: arriverà sotto al Sacro Monte la Valpeagle che stasera ha perso 4-2 in casa contro il Bressanone.

Pergine-Varese 4-6 (1-1, 1-3, 2-2)
Pergine: Quagliato (Tononi); Reffo, Franza, Scalzeri, Ambrosi, Marchesini, Damin, Mezzena; Foltin, Valorz, Meneghini, Buonassisi, Odell Hood, Lombardi, Viliotti, Sinosi, Dall’agnol, Marano. All. Rich
Varese: Tura (Bertin); Schina, Ilic, Mazzacane E., Caranci, Cecere; Perna, Tedesco, Odoni, Mazzacane M., Vanetti, Piroso, Borghi P., Andreoni, Privitera. All. Da Rin
Arbitri: Patrick Theo Gruber, Thomas Egger (Alberto Plancher, Lukas Fleischmann)
Marcatori: 2’24” Odell Hood (Buonassisi), 5’40” Perna (Vanetti, Tedesco), 22’01” Ilic (Mazzacane M), 23’09” Buonassisi (Odell Hood, Reffo), 31’45” Tedesco (Vanetti, Perna), 36’04” Tedesco (Vanetti), 44’01” Piroso, 55’51” Valorz (Foltin), 58’03” Franza (Lombardi), 58’34” Perna (Tedesco, Schina)
Penalità: Pergine 51′, Varese 14′

- RISULTATI E CLASSIFICA

L.P.