Il grande sogno è ad un passo dal diventare realtà. Varese e Luis Scola sono sul punto di siglare un contratto annuale che portare l’ex campione NBA e vice campione del mondo a vestire la maglia biancorossa.
Un’ulteriore conferma delle notizie riportate negli scorsi giorni e che assume contorni ancora più concreti di veridicità con il quotidiano sportivo più importante in Italia (Gazzetta dello Sport) , avvalorata ulteriormente dalle conferme pervenute da Sky Sport nella giornata di ieri.

L’ultimo passo è il confronto che ci sarà tra coach Caja ed il centro argentino, non sicuramente un motivo per cui doversi allarme per i tifosi varesini, anzi, l’ulteriore conferma della volontà di Scola di vestire la casacca biancorossa e quella di Varese e di quella di Caja di suggellare un accordo che vedrà Scola come asse portante e titolare della nuova Openjobmetis.

L’ingaggio porterebbe Varese in una nuova dimensione sportiva ed economica, dal punto di vista del merchandising in particolare, grazie all’impatto che avrebbe l’arrivo di un giocatore di tale calibro sull’entusiasmo dei tifosi e che fungerebbe da traino e da carta da giocarsi con i prossimi obiettivi di mercato per convincerli ancor di più a sposare la causa varesina.
Siamo dunque agli ultimi metri di una corsa che può rivelarsi la più importante degli ultimi anni della storia della Pallacanestro Varese: Luis Scola è sempre più vicino ad arrivare ai Piedi del sacro Monte. 

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui