Il primo week end con il nuovo protocollo Covid risulta estremamente disastroso nell’esito dei tamponi: tutte la gare in programma per domani, domenica 13 dicembre, che riguardano le formazioni della nostra zona sono state rinviate.

Salta quindi il derby Legnano-Città di Varese, non gioca la Castellanzese che doveva ospitare il Saluzzo e niente trasferta per la Caronnese a Vado. Rinviate anche Casale-Sestri Levante, Lavagnese-Bra, Gozzano-Borgosesia e Sanremese-Pontdonnaz.

Potrebbe non essere finita qui, considerando che il tutta la giornata di Serie D sono tantissime le gare rinviate: Breno-Nibionnoggiono (B), Trento-Union San Giorgio, Campodarsego-Virtus Bolzano (C), Forlì-Correggese, Mezzolara-Rimini (D), Aquila Montevarchi-Scandicci, Foligno-S. Donato Tavarnelle (E), Castelfidardo-Vastese, Olympia Agnonese-Recanatese (F), Brindisi-Molfetta (H), Arzachena-Nuova Florida (G), Fc Messina-Marina Di Ragusa (I), Brusaporto-Ponte San Pietro, Villa Valle – Crema, Virtusciseranobergamo-Scanzorosciate, (B), Este-Montebelluna (C), Prato-Lentigione, Seravezza-Progresso (D), Pianese-Follonica Gavorrano, Tiferno Lerchi-Sangiovannese (E), Rieti-Cynthialbalonga (F), Nocerina-Latte Dolce Sassari, Insieme Formia-Torres, Vis Artena-Cassino (G) sono state invece rinviate per l’accertata indisponibilità ad effettuare i test previsti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui