La UYBA riapre la campagna abbonamenti. Se in estate il claim era “Red Carpet”, ora, con l’inizio del 2020 e di un girone di ritorno che si prospetta molto interessante, il titolo lanciato dal presidente Giuseppe Pirola si è ampliato in “Red Carpet 2020 – Un finale di stagione da urlo!”.

red carpet campagna abbonamenti UYBA 2020Calendario alla mano, infatti, la UYBA avrà quasi tutti i big match in casa nel girone di ritorno che si aprirà mercoledì 15 gennaio alle ore 20.30 al Palayamamay contro Il Bisonte Firenze. Novara, Bergamo, Scandicci, Monza e Conegliano transiteranno infatti per il taraflex bustocco e l’unica trasferta con le attuali prime in classifica sarà quella a Cremona contro Casalmaggiore (8 marzo).
Per il resto, dunque, Gennari e compagne affronteranno le migliori sempre davanti al pubblico amico: Novara il 9 febbraio, Bergamo il 23 febbraio, Scandicci il 1° marzo, Monza il 15 marzo e Conegliano all’ultima giornata della stagione regolare prevista per il 28 marzo.

Oltre al campionato, nel nuovo abbonamento saranno compresi il quarto di finale di Coppa Italia in gara unica del 29 gennaio contro Firenze, tutta la fase conclusiva della Coppa Cev, compresa l’eventuale finale, tutti i playoff scudetto.

“Red Carpet 2020 – Un finale di stagione da urlo!” scatterà giovedì 9 gennaio e si potrà acquistare online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e presso il punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio. Costo delle tessere: 50% rispetto al prezzo originale di inizio stagione.
Le tessere acquistate su internet si potranno ritirare alla cassa accrediti del Palayamamay.

In dettaglio:
Parterre: 125 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro)
Primo anello numerato: 90 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 60 euro)
Primo anello non numerato: 65 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 45 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 30 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

 

IL CALENDARIO DEL GIRONE DI RITORNO

 

L.P.
(foto di Alessandra Molinari)