Premiazioni virtuali per cicloamatori. Attesa ed entusiasmo per chi è riuscito a correre

0
49

I cicloamatori lombardi che gareggiano sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana hanno avuto la possibilità di correre durante la stagione. Le premiazioni di fine anno per loro, invece, saranno virtuali. Le consuete premiazioni annuali di fine stagione non potranno svolgersi nella forma canonica, ovvero in presenza, per le restrizioni imposte dalle normative dettate dall’emergenza Covid-19. Il Comitato Regionale Federazione Ciclistica Italiana – Lombardia, tuttavia, non ha voluto dimenticare l’impegno dei propri atleti e, per quanto riguarda il settore Master, ha deciso di celebrarne il merito venerdì 4 dicembre con un meeting on-line che verrà trasmesso in streaming, raggiungendo così “virtualmente” tutti gli appassionati.

Per quanto riguarda il ciclismo varesino verranno virtualmente premiati: Samuel Mazzucchelli (Team STM) Campione Regionale Strada categoria M1, Fulvio Rumori (Newsciclismo.com) Campione Regionale Strada categoria M8, Martina Biolo (Sartoria Ciclistica Faema Como) Campionessa Regionale Strada e Cronometro e Alessandro Locatelli (Newsciclismo.com) Campione Regionale Cronometro categoria M5.

Il link al quale sarà possibile seguire l’evento è https://m.youtube.com/channel/UC-LNcSQ8E8DelXJDxhqNziA 
La serata sarà anche il momento per un bilancio ed una riflessione sulla non facile stagione 2020 e per uno sguardo al futuro. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 e sarà presente una rappresentanza dei vertici dirigenziali, regionali e nazionali.

S.G.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here