Sport Management, gestore dell’impianto della Piscina Manara di Busto Arsizio, comunica che a breve riaprirà la vasca esterna della struttura di Busto Arsizio. Non è dato sapere, per ora, che cosa significa “a breve” e quando avverrà l’effettiva riapertura, ma quello che sembra certo è che dopo vari mesi almeno la piscina all’esterno sarà di nuovo fruibile.

La riapertura è resa possibile grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza. La struttura è stata oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19 e attualmente la piscina e i suoi spazi sono in via di configurazione in ottemperanza ai decreti ministeriali, regionali e territoriali.
In questi giorni i tecnici sono al lavoro per permettere l’accesso all’impianto in totale sicurezza e sono rispettati tutti i protocolli che prevedono la sanificazione degli spazi comuni e degli spogliatoi, la regolamentazione dell’accesso, l’organizzazione delle varie attività secondo le normative e tutto ciò che tutela i clienti e il personale.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui