C’è Stefano Zanini a tirare il plotoncino degli ex professionisti che da ventuno anni propone la Pedala con i Campioni nel  Varesotto. Con Zazà in gruppo Cristiano Frattini, Dario Andriotto, Tupak Casnedi, Daniele Nardello, Oscar Mason e Andrea Peron per allestire l’evento a scopo benefico che ricorda Michele Scarponi.
Non si potrà organizzare quest’anno la tradizionale pedalata, ma i promotori hanno deciso di mantenere viva la tradizione proponendo due eventi. Domani (8 dicembre) si pedalerà virtualmente (iscrizione gratuita) a cura del team Funtos Bike su Rouvy. L’ apertura delle griglie sarà ore 9.30 e la partenza alle ore 10. Ci sarà la possibilità di registrarsi fino a un minuto prima della partenza su www.bit.do/pedalaconicampioni8dicembre.

Domenica 13 dicembre, se verrà data la possibilità in Lombardia di spostarsi tra i Comuni e con il rigoroso rispetto di tutte le normative in atto, chi vorrà potrà fare un passaggio in bicicletta da Brinzio (dove sarà possibile fare un donazione) e proseguire nel proprio itinerario, oppure partire da Brinzio e percorrere il tradizionale percorso della Pedala con i Campioni in solitaria, il tutto dalle ore 9 alle 12.
Sono già numerose le iscrizioni raccolte nei punti che hanno aderito all’iniziativa consultabili sul sito pedalaconicampioni.com, inoltre è possibile aderire all’evento versando la quota associativa (10 Euro) o una donazione sul conto S.C.Orinese asd Credito Valtellinese Cocquio Trevisago Iban IT68J 05216 50680 000000002073 con la causale Pedala con i Campioni e il proprio nominativo.  

S.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui