Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport

Pattinaggio – Scorpacciata di medaglie per l’Ice Emotion

Il 15 e 16 febbraio la squadra dell’Ice Emotion Asd si è suddivisa tra Como, Firenze e Roma. Si è svolta infatti a Como la 3° Prova di Campionato Regionale. Due le atlete in gara per l’Ice Emotion, entrambe nella categoria Junior Interregionale: Annalisa Salvi che migliora di quasi 10 punti il suo personal best score e Francesca Rolla che ottiene un’ottima medaglia d’argento.

A Firenze, in occasione del 5° Trofeo Giglio Bianco, ottimi risultati da parte di tutta la squadra che colleziona ben 4 medaglie d’oro, 3 medaglie d’argento e 2 bronzi.

Ottimo debutto a Roma, infine, per Aurora Martignon impegnata nel VIII Trofeo Internazionale di inline. La squadra dell’Ice Emotion ha infatti iniziato la “sperimentazione” di un tipo di allenamento misto tra ghiaccio e inline che nel giro di pochissimi mesi ha già portato i suoi frutti. Aurora è la prima atleta dell’Ice Emotion ad aver affrontato questo tipo di allenamento misto ed alla sua prima competizione, tra l’altro internazionale, ha guadagnato una bellissima medaglia di bronzo.

Redazione