Con un annuncio sul proprio sito ufficiale la Pallacanestro Varese rende nota la modalità di richiesta ed utilizzo dei voucher di rimborso per gli abbonamenti 2019-2020, per la parte non utilizzata dello stesso.

Chi è in possesso di un titolo di ingresso del quale non ha potuto usufruire ha diritto a richiedere l’emissione del voucher digitale del valore corrispondente al periodo di abbonamento del quale non ha potuto usufruire. La richiesta del voucher deve essere effettuata entro il 27 maggio 2020. Il voucher che verrà rilasciato può essere speso, entro un anno, presso le Casse Locali di Pallacanestro Varese.

La procedura per richiedere il voucher è molto semplice: bisogna collegarsi al sito www.vivaticket.com, registrarsi e procedere alla richiesta del voucher seguendo le indicazioni. A chi è in possesso dell’abbonamento verrà richiesto l’inserimento di uno di questi identificativi: il Sigillo fiscale sull’abbonamento; codice a barre presente sull’abbonamento. Una volta caricati tutti i dati richiesti si procederà con l’invio della richiesta di voucher e l’esito della validazione da parte di Vivaticket verrà comunicato sull’indirizzo e mail indicato in fase di registrazione sul sito.

Entro 30 giorni dalla richiesta del voucher le domande ritenute valide verranno tramutate automaticamente nell’emissione di voucher Digital, collegati al profilo dell’utente Vivaticket che ha effettuato la richiesta dello stesso. E’ importante ricordare che una volta inviata la richiesta di voucher non sarà più possibile annullare tale richiesta.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui