Nuovo arrivo, o meglio un gradito ritorno, in casa Union Villa Cassano. Si tratta del difensore, terzino destro, Edoardo Paroni, classe ’98, già, nella passata stagione nelle fila rossoblu. Il valente terzino è già a disposizione di mister Marco Visentin, pronto per disputare la seconda parte del campionato e condurre la squadra del presidente Luigi Ielmini a quella salvezza che era mancata lo scorso anno nel playout con la Castanese.
Edoardo Eddy Paroni ha già conosciuto i nuovi compagni e si è allenato con il nuovo mister in una struttura, quella di Oggiona con Santo Stefano, a lui ben nota dalla precedente esperienza con la maglia Union Villa. E, per dirla con il calcio ‘dei grandi’, #edoardoeddyparoniisback.

“Avevamo promesso qualche altro innesto per i nostri affezionati tifose e tifosi – spiegano il presidente Luigi Ielmini e il direttore generale Sandro Tognola – e manteniamo la parola data con l’accordo con il ritorno, nella nostra fila, di un terzino che avevano preso, i nostri ds Attiliano Pressi e Maurizio Palazzi nelle fila del Milano City Fc dopo aver militato anche nel Legnano calcio. Rafforziamo, così, l’organico a disposizione di mister Visentin che ha ora una pedina in più, e un elemento che conosce la famiglia e l’ambiente Union Villa Cassano”.

Questo, quindi, il quadro in casa rossoblu al netto di possibili partenze e arrivi ancora in divenire coi telefoni di Palazzi e Pressi caldi. Anzi, caldissimi. Perché la dirigenza dell’Union Villa Cassano punta a una squadra che risalga la classifica e non lascerà nulla di intentato per rafforzare una rosa e un gruppo ricco di ‘cassanesità’ come sottolineato anche da mister Marco Visentin il primo giorno di preparazione estiva.

Redazione