Non si è ancora sciolta la riserva su chi farà parte della rosa della Caronnese il prossimo anno, ma oltre alla conferma di mister Roberto Gatti, sono arrivate anche quelle del preparatore atletico Giorgio Clerici e del preparatore dei portieri Ermes Berton.
“Lo staff ormai è consolidato – dice Giorgio Clerici, al suo secondo anno nella Caronnese – sono undici anni che io e mister Gatti lavoriamo assieme. La scorsa stagione è stata molto positiva e credo che ne avremmo viste delle belle fino alla fine, perché ancora mancava lo scontro diretto contro la Lucchese, poi è arrivato il Coronavirus e tutto è cambiato. Sono pronto a ripartire: in questi mesi ho studiato molto”.

Grande entusiasmo anche per Ermes Berton, al suo secondo anno in casa rossoblù. “La prima esperienza dello scorso anno – dice – è stata molto positiva, abbiamo lavorato bene e i risultati si sono visti. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con gli stessi obiettivi dello scorso anno. Sono felice di questo, ora conosco anche meglio l’ambiente e le persone che gravitano attorno al mondo Caronnese, e spero che tutti assieme potremo fare delle cose magnifiche”.
Infine un ricordo del presidente Reina. “Siamo tutti dispiaciuti per la morte del nostro presidente – conclude Berton – non l’ho conosciuto personalmente ma so che ha fatto tante belle cose a Caronno a livello sportivo e non solo”.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui