Dopo la convincente vittoria in casa del Pergine colta domenica nella prima gara dopo lo stop del campionato, i Mastini oggi alle ore 18.45 con diretta Facebook gratuita sulla pagina ufficiale della società giallonera (Mastini Varese Hockey) debuttano sulla nuova pista casalinga, ossia quella comasca di Cesate, sede delle sfide interne dell’Hockey Como che qualche settimana fa si è ritirato dal torneo di IHL.

Ad affrontare i varesini sarà l’Appiano in un vero e proprio scontro diretto che, in caso di successo della formazione di coach Devèze, darebbe l’opportunità ai Mastini di scavalcare in classifica i Pirati e di rilanciarsi nelle zone nobili. Due mesi fa Marcello Borghi e soci persero in Alto Adige giocando una partita non certo memorabile: una motivazione in più per mostrare le unghie e mordere, contro la prima formazione che viene affrontata nuovamente in questa stana e spezzettata stagione.

L’Appiano ha in Vallerand sicuramente quel valore aggiunto importante, in grado di offrire tecnica ed esperienza. Varese ha, invece, la possibilità di confermare quanto di buono mostrato a Pergine pochi giorni fa: un gruppo coeso e di qualità e in cui tutti danno il massimo per la causa. La chance di chiudere in bellezza il 2020 che ha portato Varese in finale di Coppa Italia e di nuovo ai playoff dopo anni di digiuno è ghiottissima.

L.P.
(foto Tatiana Munerato/Mastini Varese)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui