Siaulys 6.5: ribadisce quanto di buono fatto vedere a Sestri Levante e cede solo al rigore di Lauria. Aiutato dalla traversa nel primo tempo, dal palo nella ripresa, ma il resto è tutta farina del suo sacco.
Petito 5.5: soffre in fase difensiva e non riesce a spingersi in avanti (39′ st Nicastri sv: entra praticamente allo scadere e non ha il tempo per incidere).
Parpinel 5.5: se la cava abbastanza bene contro la fisicità del Pont Donnaz, ma in fase di impostazione è troppo timido e si appoggia sempre a Viscomi.
Viscomi 6: è il leader di questa squadra. Ci prova su punizione, va in supporto di tutti i suoi compagni ed è quasi sempre lui ad impostare la manovra offensiva.
Ammirati 6: meglio in fase difensiva, ma anche davanti riesce a farsi vedere con un paio di buoni spunti.

Guitto 5: a sua discolpa va detto che è troppo indietro di condizione. Non è ancora inserito appieno nella manovra cercata da Sassarini (19′ st Romeo 5.5: entra con buoni propositi, ma sbaglia troppi palloni).
Disabato sv: abbandona troppo presto il terreno di gioco per uno stiramento; sfortunato (18’st Snidarcig 5.5: troppo macchinoso in mezzo al campo, perde palloni pericolosi).
Mamah 6: riesce spesso a saltare l’uomo e a rendersi pericoloso, ma pecca di incisività. In ogni caso è il più pericoloso del reparto offensivo.
Mobilio 5.5: spazia per tutto il fronte offensivo, ma raramente riesce a trovare la giocata giusta.
Minaj 5.5: tanta corsa e buoni spunti, ma troppo evanescente (19′ st Capelli 5.5: non riesce a dare la scossa, tocca pochi palloni).
Fall 5: doveva lavorare di sponda per i compagni, ma troppo spesso è stato anticipato dalla retroguardia avversaria (19′ st Balla 6: preferisce stare sulla fascia, ma cerca di fare qualcosa anche come prima punta).

Mister Sassarini 5.5: la squadra è indietro fisicamente e si vede, ma almeno c’è stata una reazione dal punto di vista mentale. I cambi non incidono quanto sperava.

oMatteo Carrarooo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui