Siaulys 6.5: incolpevole sul gol, impedisce il raddoppio in almeno un paio di occasioni dimostrando di essere già in pieno clima campionato.

Mapelli 5: gioca in un ruolo non suo e nel primo tempo si disimpegna bene. Nella ripresa soffre di più e si porta dietro la croce dell’errore in occasione del gol partita del Sestri Levante (dal 36’ st Parpinel sv).

Petito 5.5: sulla sua fascia aveva un cliente scomodo, e non sempre è riuscito a contenere le accelerazioni di Cirrincione.

Snidarcig 5.5: buona la fase di interdizione, ma qualche errore di troppo in impostazione (dal 30’ st Baek 5.5: estraneo dal gioco).

Viscomi 6.5: guida la difesa senza commettere errori. Prova a dare una scossa alla squadra ed è l’unico ad andare vicino al gol.

Simonetto 6: grave l’errore che poteva regalare a Croci il 2-0, ma per il resto dimostra sicurezza e la sua presenza in area avversaria si fa sentire.

Mobilio 6: nel primo tempo è il migliore insieme a Capelli nel reparto offensivo. Nella ripresa si vede meno.

Otelé 5: troppo timido sulla fascia. Non riesce mai ad incidere (dal 30’ st Minaj 6: due buone accelerazioni sulla fascia).

Balla 5: chiamato a sostituire Fall dal primo minuto, non ha sicuramente la fisicità del nigeriano e non ha ricevuto molti palloni giocabili, ma poteva fare decisamente più (dal 30’ st Fall 5.5: fa a sportellate con la difesa ma non è incisivo).

Disabato 5.5: non è il Disabato che conosciamo e che deve essere illuminare la manovra del Varese. Lasciato troppo solo in mezzo (dal 30’ st Scampini sv: sfortunato, entra e si fa male).

Capelli 6: copre bene la fascia e in fase offensiva trova qualche spunto interessante.

Sassarini 5.5: un episodio indirizza il match. Predica la reazione, ma non riesce a trasmettere la grinta necessaria per farlo

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui