15.3 C
Comune di Varese
domenica, Ottobre 24, 2021
Home Rubriche Attualità Lascia o raddoppia? Varese Sport ha raddoppiato

Lascia o raddoppia? Varese Sport ha raddoppiato

1
Lascia o raddoppia? Varese Sport ha raddoppiato

Dobbiamo ammetterlo, il Coronavirus per un attimo ci ha fatti vacillare. Gli eventi di questi ultimi mesi hanno messo in ginocchio l’economia di molti e in tanti di questi non si risolleveranno e dovranno inevitabilmente cambiare strada. Anche la nostra economia è stata letteralmente devastata anche se l’informazione continua.

L’informazione? Come può Varese Sport fare informazione in un momento dove non esiste un allenamento, una partita, una competizione? Abbiamo barcollato, ma abbiamo alzato la testa, ci siamo guardati negli occhi (a distanza ovviamente) e abbiamo deciso di andare avanti, di cambiare la nostra informazione in questo periodo, ma di essere pronti a ripartire quando tutto il ‘carrozzone sport’ rialzerà la testa e tornerà alla normalità.

Lascia o raddoppia? Sì, perché in quella fase abbiamo deciso non solo di andare avanti ma anche di raddoppiare. In meno di un mese abbiamo ridisegnato il sito rendendolo più fresco, dinamico e performante. Crediamo molto nei video e nelle immagini (la quarantena lo ha insegnato a tutti), ed ecco che nella nuova home page l’area WebTV e la fotogallery hanno un impatto molto importante. Il resto, tutto rinnovato, è un grande contenitore pieno di pagine pronte da scrivere: partite, traguardi tagliati, vittorie e sconfitte. Insomma, storie di sport.

Non ci interessa quando, noi ci saremo.

Michele Marocco

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui