In casa Antoniana c’è voglia di far bene e c’è voglia di riscatto dopo due stagioni condotte in gran parte con l’acqua alla gola. Ecco perché il mercato di quest’anno sta conducendo, in primis, verso le motivazioni e la voglia di sposare a pieno la causa, come dimostrano i colpi messi a segno fino ad oggi.

Dopo il ritorno di Walter Santaniello, l’arrivo di Marcello Franzetti dal Torino Club, l’arrivo del difensore Marco Cuviello e del bomber dell’est Ciuciu Bogdan, ecco un altro centravanti pronto a lasciare il segno: Andrea Virili.

Classe 1997, Virili arriva dall’Olgiatese, sua ultima squadra con cui ha vinto il campionato di seconda categoria, mentre in passato ha indossato, fra le altre, le maglie di Aurora Cantalupo, San Marco e Rhodense. Cresciuto nel settore giovanile della Pro Patria, era poi passato al Legnano giocato persino in eccellenza all’età di 18 anni.

La società bustocca ha scommesso su di lui, è infatti stato fortemente voluto sia dalla dirigenza che dallo stesso mister Pavone, l’obiettivo resta quello di farsi trovare pronto e di dare una grossa mano alla squadra giallorossa.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui