Ieri sera, al Franco Pedroni, la Sommese ha presentato la squadra per la stagione 2020/2021. Tanti movimenti di mercato in queste settimane e, tra saluti e arrivi, la dirigenza ha arricchito la rosa a disposizione di mister Patrick Peloso, confermato sulla panchina granata.
Proprio da quest’ultimo arrivano parole confortanti e speranzose in vista della ripresa: “Il presidente Davide Conti e il ds Simone Brun sono riusciti a fare un ottimo lavoro sul mercato. Il blocco è quello dell’anno scorso, ma sono arrivati diversi giocatori di buona prospettiva. Tra le new entries ce n’è uno di spessore, Alessandro Marzetta che l’anno scorso giocava in promozione con l’Union Villa Cassano”.
Sul campionato aggiunge: “Ci aspettiamo un torneo difficile, stimolante e competitivo. Dalle basi che abbiamo creato in questi anni, mettendo il gruppo sempre al primo posto, vorremmo disputare un’altra stagione positiva e cercare di essere tra le migliori alla fine del campionato. L’obiettivo è migliorarci sempre”.

LA ROSA
Portieri: Vitaretti, Zocco Ramazzo
Difensori: Montagnoli, Franceschi, D’Arienzo, Rabaini, Martinello, Invernuschi, Maculan, Ranisi
Centrocampisti: Bonfrate, Battaglia, Ferrario, Perilli, Sterlicchio F., Cappabianca, Lakrafi, Milani
Attaccanti: Terzi, Federico, Marzetta, Ferrara, Sterlicchio P., Collenghi

Allenatore: Patrick Peloso
Vice allenatore: Olivato

Roberta Sgarriglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui