La Scuola Ciclismo Cardanese riparte in sicurezza. Dopo questo lungo periodo di lockdown, il Club Ciclistico Cardanese riparte in sicurezza con la propria Scuola di Ciclismo Fci con 21 mini atleti dai 6 ai 12 anni presso la pista ciclabile nonché pattinodromo di Cardano al Campo.
“Siamo ripartiti anche con i nostri esordienti e l’allieva Ratti Carola. Un ringraziamento va ai nostri tecnici e accompagnatori – spiegano dal club -. La nuova stagione presumeva novità sostanziali per questa società ultracentenaria (114 anni) con una nuova divisa da gara che richiama i colori e la grafica originale, nuovi veicoli di trasporto e nuova livrea alle ammiraglie nel segno del rinnovamento mantenendo lo stile e i principi di sempre. La nostra scuola ciclismo è presente a Cardano presso l’area sportiva di Via Carreggia. Per chi volesse avvicinarsi al mondo della bicicletta vi aspettiamo il martedì sera dopo le 21 presso la ns sede di Via Milano 5 a Cardano al Campo per le info del caso”.

Tecnici:
Responsabile Scuola di Ciclismo: Stefanazzi Chiara
Allenatori e Direttori Sportivi: Bonato Silverio, Marzetti Paolo, Savio Antonio, Frigerio Luca, Balbo Sandro, Preti Matteo, Di Tullio Marcello, Reghenzani Tiziano.

Atleti:
Allieva: Ratti Carola
Esordienti: Piazza Alessio, Palazzi Leandro
Giovanissimi: Loddo Simone (G1), Maffioli Luca (G1), Ceban Alexei (G2), Ceban Timur (G2), Colombo Lorenzo (G3), Gregianin Riccardo (G3), Nicolini Samuele (G3), Palazzi Matilde (G3), Soffiatti Federico (G3), Soldavini Fabio (G3), Maffioli Francesco (G4), Piccolo Leonardo (G4), Donadello Luca (G5), Furlan Alessio (G5), Merlo Davide (G5), Bejolli Aleks (G6), Brambilla Filippo (G6), Giollo Tommaso (G6), Marrocco Domenico (G6), Menditto Cristian (G6), Soffiatti Edoardo (G6)

Tanti altri, inoltre, sono i sostenitori che, con il loro supporto, consentono la buona gestione e la tutela degli atleti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui