Per la prima volta nella sua ventennale storia la Pedala con i Campioni sarà anche “virtuale”. Gli ex professionisti varesini che da sempre gestiscono il tradizionale appuntamento popolare invernale, con la collaborazione di numerose società sportive, hanno accolto la proposta del team Funtos Bike per programmare la prima  Pedala con i Campioni virtuale.

L’appuntamento è fissato per venerdì 27 novembre, alle ore 18.30, su rouvy (iscrizione gratuita) con le iscrizioni che posso essere effettuate sulla piattaforma ENDU (https://bit.do/pedalaconicampioni-live).
Secondo appuntamento con l’indoor cycling domenica 29 novembre, alle ore 19, grazie alla collaborazione di Evelina Zanda. Si potrà pedalare in diretta nel gruppo facebook EVY’[email protected] sempre gratuitamente.

Nell’attesa di poter pedalare anche tradizionalmente nella giornata dell’8 dicembre, eventualmente con la formula della pedalata spontanea e nel rispetto di tutte le direttive relative alla pandemia, è possibile dare l’adesione all’evento iscrivendosi e versando la quota associativa (10 Euro) o una donazione sul conto S.C. Orinese asd Credito Valtellinese Cocquio Trevisago Iban IT68J 05216 50680 000000002073 con la causale Pedala con i Campioni  e il proprio nominativo. In questo caso sarà garantito il pacco gara della manifestazione e si darà agli organizzatori la possibilità di perseguire il fine benefico che da sempre accompagna questo evento.    

S.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui