Prende forma la Castellanzese 2020-21, nel segno della continuità dei pezzi più pregiati. Nella rosa che verrà affidata al confermato Achille Mazzoleni, c’è anche il nome di Yuri Giugno. Il difensore neroverde, prelevato dalla giovanili del Novara, si era messo in mostra con ottime prestazioni nel pre season e in avvio di campionato, salvo poi doversi accomodare e gustarsi la cavalcata dei suoi compagni dalle tribuna del Provasi a causa di un infortunio. Che lo ha tenuto lontano dai campi per mesi.
Ora l’esterno destro è definitivamente recuperato e, dopo le ottime cose fatte vedere nella prima parte della scorsa stagione impreziosita da un gol con la Caratese, può dirsi pronto a ripartire per una nuova avventura in neroverde.

C’è anche Pietro Fusi tra i riconfermati della Castellanzese che anche nella stagione 2020-21 potrà contare sulla classe e la rapidità del centrocampista classe 1998. Si è messo in mostra agli occhi del pubblico del Provasi con le sue cavalcate sulla fascia in match decisivi come quello con la Pro Sesto. E non ha mai disdegnato la ricerca del gol, arrivato nella sfida con il Levico Terme.
Lui è stato l’uomo della svolta, con lui in campo la squadra di Achille Mazzoleni ha raccolto la maggior parte dei punti necessari per arrivare all’obiettivo stagionale della salvezza. Dopo una aver stregato i suoi tifosi con la sua qualità, la sua avventura con il club di via Cadorna continua.

Alessio Colombo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui