Ieri è stato ufficializzato il girone A di Serie D nel quale, tra le altre, ci saranno Caronnese, Città di Varese, Castellanzese e Legnano. La stagione 2020/2021 sta per avere inizio (la prima di campionato è fissata per domenica 27 settembre e i calendari saranno diramati sabato 19 settembre alle ore 14) e la Caronnese ha definito la campagna abbonamenti che presenta novità e agevolazioni per i tifosi rossoblù, con sconti fino all’80% sul prezzo del biglietto d’entrata garantendo un posto in tribuna in linea con le regole di distanziamento sociale legate alla prevenzione Covid.

Come nella scorsa stagione, saranno messe in vendita due tipi di tessere, ciascuna con vantaggi e benefit esclusivi. La tessera rossa è la tessera VIP: al prezzo di 150 euro la Caronnese offrirà ai suoi tifosi di accedere alla tribuna rossa centrale coperta. Chi possiederà la tessera rossa avrà il diritto di assistere a tutte le partite interne di Serie D e a tutte le partite interne della Juniores Nazionale scegliendo la sua poltrona. Inoltre, per quanto riguarda le partite interne di Serie D, il tesserato avrà il diritto di avere una copia personale della distinta delle formazioni della gara e il giornale Caronnese Calcio News.
La tessera blu è invece la tessera più flessibile offerta con diverse modulazioni di tariffe: con soli 85 euro chi la sceglierà potrà accedere alla tribuna blu laterale coperta per assistere a tutte le partite interne di Serie D e della Juniores Nazionale. La tessera blu è offerta anche a 50 euro per gli over 65 e ridotti e al prezzo speciale di 40 euro per i tesserati della Caronnese e le loro famiglie.

Quest’anno una grande novità per i vecchi abbonati: presentando la tessera di abbonamento della scorsa stagione 2019-2020, la Caronnese regala una sciarpa invernale.
Ma non è finita qui: a tutti i possessori delle tessere di abbonamento la Caronnese regalerà la Rossoblu Card che dà diritto ad entrare a far parte di un mondo di iniziative esclusive. Si tratta di una vera e propria fidelity card dedicata solo a tesserati, collaboratori e anche agli abbonati della Caronnese a cui verranno riservate speciali convenzioni in molti esercizi commerciali del territorio.

Gli abbonamenti sono in vendita presso la Segreteria dello Stadio Comunale di Corso della Vittoria di Caronno Pertusella tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. Per informazioni è possibile telefonare al numero 02 9659623 oppure inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@caronnese.it o ancora acquistare la tessera direttamente allo stadio presso la cassa durante tutte le partite ufficiali della Prima Squadra della Caronnese.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui