E’ una Openjobmetis a mezzo servizio quella che cercherà riscatto sul parquet della Carpegna Prosciutto Pesaro domenica alle 20.45 con diretta streaming su Eurosport Player ed in chiaro su Rai Sport HD.
La banda di coach Bulleri arriva alla gara con diverse assenze: oltre al lungodegente De Vico, tornato a lavorare in palestra ma per il cui recupero ci vorrà almeno ancora una settimana, si aggiungono capitan Ferrero, ai box dopo lo stop rimediato nella partita di domenica scorsa contro la Dinamo Sassari e che dovrà osservare un periodo di recupero nonostante non abbia riportato alcuna frattura al piede sinistro, ed il nuovo arrivo Jalen Jones.

L’ala americana infatti riceverà solo oggi il visto utile al trasferimento in Italia, che avverrà la prossima settimana, non permettendo quindi alla società biancorossa di tesserarlo entro il termine utile della giornata di domani e portarlo a Pesaro. Una brutta notizia perché i biancorossi si ritrovano così ad avere un ruolo, quello di 4, completamente scoperto, con il solo Andersson, ormai ai margini della squadra più psicologicamente che altro, unico uomo di ruolo in squadra.
Starà a Bulleri inventarsi qualcosa, con la possibilità di adattare a quella posizione sia Strautins che Scola, rivedendo quindi il consueto quintetto che solitamente propone.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui