Il punto di domanda è obbligatorio, giusto perchè non è ancora stato messo nero su bianco, ma per l’approdo del Città di Varese (sarà sicuramente questo il nome) in Serie D è questione di una manciata di giorni. Le due società biancorosse, Busto81-Città di Varese, hanno da tempo trovato l’intesa e il termine ultimo per presentare la domanda di fusione è il 20 giugno, giusto il tempo di smussare qualcosa. Si rincorrono i nomi di possibili direttori, allenatori e giocatori con nomi nostalgici o meno, la realtà è che i vertici societari hanno già le idee chiare e quando sarà il momento ufficializzeranno i tutti i ruoli.

La LND ha reso note oggi le date di avvio della stagione che, per la nostra zona, vedrà ai nastri di partenza Caronnese, Legnano, Castellanzese e, appunto, Città di Varese.
In attesa dei provvedimenti delle Autorità governative e/o sanitarie per lo svolgimento delle attività agonistiche per la stagione 2020/2021, la partenza è fissata per il 20 settembre col turno preliminare di Coppa Italia, poi il 27 settembre al via la Serie D e il 10 ottobre fischio d’inizio per il campionato Juniores.

Queste le date d’inizio della stagione 2020/2021. 
Serie D: 27 settembre
Coppa Italia: 20 settembre
Campionato Juniores: 10 ottobre

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui