Weekend di buone soddisfazioni per i giovani Mastini delle formazioni giovani della Sport Management Pallanuoto. Ottima è la prova della squadra under 15A che vince per 3-4 sul campo dell’Onda Blu. Partita tiratissima, con i bustocchi sempre davanti nonostante l’infortunio, dopo 5′, del centroboa Barbuzzi. A risolvere la contesta è Pedrona che firma 3 gol mentre dietro è il portiere Catapane a salvare in più di un’occasione il risultato. I Mastini restano così al primo posto insieme a Como che, a Brescia, batte Cantù.

Sconfitta casalinga invece per la squadra under 13 che alle Manara cade 6-8 contro Monza. Ospiti subito avanti 0-3, Busto trova rimonta e sorpasso (4-3), ma non basta e i brianzoli chiudono i conti (4-7).

Pareggio al cardiopalma per la squadra under 17A Nazionale, con il gruppo guidato da Ramon Garcia che si divide la posta in palio contro la Florentia, con il match che si chiude 10-10. Padroni di casa sempre avanti per i primi tre tempi, poi nell’ultimo parziale la Florentia mette la testa avanti, ma a -30″ dalla sirena finale Busto pareggia e sfiora anche il clamoroso successo sbagliando l’uomo in più a -10″ dalla fine. Con questo pareggio i Mastini sono ora terzi in classifica.

Sconfitta per l’under 17B che cede 8-9 al Cus Geas. Bustocchi avanti 7-4, poi la manovra dei Mastini si ferma completamente e in 3 minuti arrivano 5 gol da parte del Cus che a 10″ firma il decisivo 8-9.
Comoda vittoria infine per l’under 20 che vince con un perentorio 23-6 contro i pari età di Piacenza.

 Redazione