Alfa Romeo Stelvio, il SUV italiano per eccellenza.
Il restyling ha dotato Stelvio di tecnologia avanzata dell’impianto multimediale, aiuti alla guida per il conducente e doppio scarico che la rende la più sportiva tra i SUV di questa categoria.
Nell’abitacolo grafiche e disposizioni delle varie schermate sono state totalmente rivisitate, dando la possibilità di navigare attraverso i comandi al volante.
Nella console, i pulsanti per gestire l’infotainment si presentano con materiali più pregiati e sulla leva del cambio troviamo elementi ancor più curati che la rendono piacevole al tatto. Come per Alfa Romeo Giulia, anche per Stelvio non può mancare il piccolo tricolore.

Il nuovo display multitouch da 8,8 pollici è di serie su tutti gli allestimenti. Il nuovo sistema è basato sulla facilità di utilizzo di app e widget ed è completato da Apple Car Play o Android Auto grazie ai quali si possono avere informazioni sulla navigazione in tempo reale e Hotspot Wi-Fi collegando fino a 8 dispositivi.

Tra le novità per il guidatore troviamo il sistema Traffic Jam, con cui l’auto è in grado di gestire autonomamente acceleratore, freno e sterzo in autostrada o in coda seguendo il flusso del traffico, rimanendo al centro della corsia e ripartendo da sola.
Sia i sedili in pelle che la plancia confort sono stati completamente ridisegnati, un impianto multimediale rinnovato anche nella grafica.

Sono presenti nuovi aiuti alla guida tra cui la riproduzione dei limiti di velocità dei segnali stradali sul cruscotto letti dalla telecamera frontale.
Nella zona del tunnel centrale il vano porta oggetti contiene la ricarica wireless del telefono e sulla consolle i pulsanti e la ghiera per gestire l’infotainment sono completamente ridisegnati.

Una gamma di motori prestazionali ed efficienti, realizzati completamente in alluminio, sono abbinati al cambio automatico ZF a 8 rapporti per la massima efficienza in termini di fluidità, prestazioni e comfort. Due motorizzazioni a Benzina e quattro Diesel: 2.0 BENZINA 200 CV AT Q4, 2.0 BENZINA 280 CV AT Q4, 2.2 DIESEL 160 HP AT, 2.2 DIESEL 190 HP AT, 2.2 DIESEL 190 HP AT Q4 e 2.2 DIESEL 210 HP AT Q4

Alfa Romeo Stelvio è piacere di guida e confort anche grazie a un cambio automatico veloce impreziosito da dettagli di stile come le lunghe leve dietro al volante. Il SUV con le caratteristiche di una sportiva.

Tutti i dettagli sono disponibili sui canali social Facebook e Instagram di Marelli&Pozzi e negli showroom di Varese (viale Borri, 211) e Gavirate (viale Ticino, 79).

Salite a bordo di Alfa Romeo Stelvio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui