Una piacevole visita in casa Pallacanestro Varese stamane. Infatti si è recato nella sede biancorossa il Presidente della Lega Basket Umberto Gandini. Una visita, quella del Presidente Gandini, fatta a proseguimento del giro tra le sedi delle diverse società italiane.
Un tour della sede biancorossa in compagnia del Presidente Marco Vittorelli, del vicepresidente Giuseppe Boggio, del consigliere Toto Bulgheroni, del GM Andrea Conti e del Presidente del Consorzio Varese Nel Cuore, Alberto Castelli.

Un momento importante che il Presidente Gandini ha commentato così:”E’ stata una visita che definirei pastorale, nel senso che io avevo deciso, quando sono stato eletto, che avrei visitato tutte le società. Ho incominciato con le due di Bologna, ho visitato l’Olimpia Milano e oggi ho avuto l’opportunità di venire a Varese e l’ho fatto molto volentieri. Sono stato felice anche di rivedere degli amici come il Presidente Vittorelli e il Toto Bulgheroni in particolare. Bello essere nuovamente al Palazzetto, tutta la parte nuova dove è stata messa la sede e rivedere molte cose che fanno parte della storia del basket europeo e mondiale e da questo punto di vista sono molto contento. L’auspicio è di tornare qui per il prossimo campionato“.

Alessandro Burin
(foto Pallacanestro Varese)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui