Nel comunicato ufficializzato pochi minuti fa, il CRL ha comunicato la data del recupero della gara tra Sestese e Castanese, valida come prima giornata di Coppa Lombardia Eccellenza e non giocata domenica scorsa a causa di un sospetto caso di Covid tra i padroni di casa, poi scongiurato grazie all’esito del tampone negativo. Sestese-Castanese, dunque, si recupererà mercoledì 7 ottobre alle ore 20.30.
Rimanendo in tema di Eccellenza, Gavirate e Varesina, avversarie della seconda giornata di Coppa Italia, hanno invertito il campo. Si giocherà quindi Varesina-Gavirate e non il contrario a Vedano Olona alle ore 20.30 di domenica 20 settembre.
Per quanto riguarda Verbano-Gavirate di domenica scorsa, che non è svolta perchè il Verbano ha deciso di rinunciare a presentarsi (qui la querelle tra il presidente Barbarito e l’esonerato mister Fiorito), il CRL ha comunicato la vittoria a tavolino per 3-0 del Gavirate, l’esclusione del Verbano dalla Coppa Italia di Eccellenza e l’applicazione di una multa di 600€.

In Promozione, si è stabilito che Morazzone-Solbiatese, valida per la seconda giornata di Coppa Italia, si giocherà alle ore 20, mentre il fischio d’inizio di Valle Olona-Gorla Maggiore avverrà alle 15.30 presso il campo di Fagnano.

Anticipo di sabato sera (ore 20.30) in Coppa Lombardia di Prima Categoria tra Arsaghese e San Michele; Valceresio-Luino, invece, si giocherà al campo di Brenno alle 17.

Infine, una notizia che farà contenti i giovani della Sestese. Grazie alla rinuncia dell’Offanenghese, l’Under 15 della Sestese è stata ripescata nel campionato regionale Under 15 e ammessa nel girone A.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui