Pochi giorni fa Antonello Cattelan è stato nominato reggente del CRL. Tale incarico gli è stato affidato dopo che la maggioranza dei consiglieri si è dimessa facendo decadere, di fatto, l’intero consiglio regionale proprio a poche settimane dalle elezioni del nuovo direttivo chiamato a guidare il CRL in un momento storico così delicato per il calcio dilettantistico e giovanile.

Il neo reggente incontrerà per la prima volta in assemblea le società appartenenti alla Delegazione di Varese e questo avverrà sabato 19 dicembre a partire dalla ore 10. L’evento si svolgerà presso CIMA INFORTUNISTICA SRL di Cocquio Trevisago (Via Milano 132) e potrà essere seguita dai presidenti dei club o dalle persone a loro delegate sia in presenza secondo le misure anti contagio COVID 19 sia via web. In questo caso, le credenziali di accesso alla piattaforma verranno inoltrate alle mail delle società nella giornata di domani.
Nell’assemblea verranno trattati gli argomenti che lo stesso dottor Cattelan avrà affrontato con tutti i Delegati provinciali nella riunione di oggi.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui