Il Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti conferma la sospensione di tutta l’attività regionale e provinciale dilettantistica e giovanile fino al 13 aprile, come da DPCM diramato ieri sera dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Per sospensione dell’attività si intende il divieto di giocare gare ufficiali e amichevoli e di svolgere sedute di allenamento di tutte le categorie.
Contestualmente, la chiusura degli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni è prorogata sino al 13 aprile 2020.

Nel comunicato diramato si legge anche: “Si invitano le società ad aderire ai sondaggi e alle conference call avviate dalle Delegazioni provinciali esprimendo il proprio parere, possibilmente attraverso l’invio di comunicazione a mezzo e-mail alla propria Delegazione di appartenenza entro la data di lunedì 6 aprile 2020, circa la sospensione definitiva dei campionati 2019/2020, in modo da consentire al C.R.L. di portare avanti le istanze che emergeranno dalla consultazione con le proprie affiliate“.

Redazione