Primo allenamento post natalizio per il Città di Varese che oggi è tornato in campo, sul sintetico di Brenno, con un Francesco Gazo in più. Il centrocampista classe 1992 è tornato alla corte biancorossa dopo aver trascorso due annate: 2015-16 in Eccellenza e 2016-17 in Serie D.

“Giocare a Varese, che è la squadra della mia città, è un motivo di grande orgoglio – ha dichiarato Gazo al sito ufficiale biancorosso -. Sono entusiasta e spero di poter dare il mio contributo per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo. Mancano ancora tante partite e c’è tutto il tempo necessario per raddrizzare la situazione che al momento non è rosea”.
La tua stagione è iniziata a Seregno.
“Ho giocato le prime quattro partite poi qualcosa non ha funzionato. Appena si è prospettata la possibilità di poter tornare a Varese non ci ho pensato due volte”.
Che numero di maglia prenderai?
“Non ho ancora scelto ma vorrei la 31: numero al quale sono legato visto che in quel giorno è nata mia figlia Ludovica”.

Il primo impegno ufficiale per la truppa di mister Rossi è in calendario il 6 gennaio quando al Franco Ossola arriverà l’Arconatese.

Michele Marocco
(foto Città di Varese)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui