Continua la preparazione del Città di Varese a Capolago che è atteso dalla seconda uscita stagionale in calendario giovedì prossimo a Saronno contro la formazione locale che milita in Prima Categoria ed è stata inserita nel Girone B a differenza di tutte le Varesotte. Ufficializzato l’ingaggio del giovane difensore Nicastri in mattinata, in serata i biancorossi hanno congedato dal raduno i sette protagonisti della scorsa stagione in Terza Categoria e che erano stati aggregati al gruppo della Serie D.

Il Città di Varese intende ringraziare i sette giocatori della squadra della scorsa stagione che si sono allenati con il gruppo nei primi giorni di preparazione sul campo di Calcinate del Pesce.
Alessandro Mambretti, Daniel Bravin, Nicholas Cardin, Raed Harabi, Luca Luglio, Alex Jonathan Portella e Federico Valente, così come tutti i protagonisti della vittoria dello scorso campionato di Terza Categoria, hanno dimostrato un grande attaccamento ai colori accettando in prima persona la sfida di provare a respirare l’atmosfera della Serie D.
Passione e volontà che hanno dimostrato anche in questa settimana di allenamenti che, sicuramente, è servita ad accrescere il bagaglio tecnico-formativo di ognuno di loro.
Ai sette ragazzi vanno i più sinceri auguri per il proprio percorso sportivo: i loro nomi, unitamente a quelli dei loro compagni della scorsa stagione, resteranno nella storia della nostra società.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui