E’ avvenuta qualche giorno fa la consegna del materiale sanitario che i Mastini avevano promesso all’ospedale di “Circolo” di Varese, lanciando una raccolta fondi durante il periodo di lockdown per il Covid-19.
La società giallonere ha destinato la cifra raggiunta con le donazioni per l’acquisto di mascherine chirurgiche secondo la campagna “I Mastini ringhiano per il Circolo” che aveva, tra gli altri, avuto come promotori anche Michael Mazzacane e il capitano Edoardo Raimondi.
E’ stato il vicepresidente Andrea Longhi a consegnare le mascherine al personale ospedaliero, con tanto di auto ufficiale della società. I tempi burocratici di certificazione hanno impedito di effettuare prima la consegna, ma l’impegno societario per ottenere tutto quanto necessario ha consentito comunque di portare a termine l’iniziativa con successo.

In un momento di difficoltà generale, pieno di incertezze (vedi palaghiaccio inagibile e l’incognita sulla prossima stagione), i Mastini non dimenticano la Città alla quale hanno sempre cercato di dare molto.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui