PAREGGI – In questa seconda giornata di campionato a dividersi la posta in palio sono Castellanzese – Cimiano con il match che termina 2 a 2; stesso risultato per Masseroni Marchese – Accademia Inter, mentre non riescono ad andare in gol Folgore Caratese – Seregno Calcio che finiscono per non farsi del male e per impattare sullo 0 a 0.

VITTORIE ESTERNE – Quattro sono le squadre che affrontano la trasferta con il piglio giusto e agguantano i 3 punti, ovvero la Rhodense che passa in casa del Vis Nova Giussano (0-2), l’Enotria sul campo dell’Accademia Pavese S. Genesio (0-5), l’Alcione Milano in casa della Solbiatese (0-2) ed infine la Varesina in casa del Seguro (1-2).

______________________________________________________________________________________________

LA PARTITA

Seguro – Varesina 1-2 (0-1)
Seguro: Corrao, Notareschi, Cornaggia, Caiazzo, Perola, Zaramella, Urbano, Maugeri, Fiorini, Lin Xin, Concolino. A disposizione: Goi, Calderon, Locatelli, Galantucci, Galuppo, Sollo, Drame, Pignataro, Gallo. Allenatore: Fiorini.
Varesina: Ussher, Genzano, Bettanello, Farioli (dal 29′ st Boscolo), Sarno (dal 27′ st Benzoni), Arcidiaco, Argomeda (dal 14′ st. Manzato), Anghel (dal 8′ st Bernasconi), Lischetti (dal 10′ st Spitaleri), Giuliani (dal 24′ st Jella), Reale (dal 31′ st Chiti). A disposizione: Russetti, Benzoni, Chiti, Boscolo, Bernasconi, Jella, Manzato, Spitaleri. Allenatore: Calandrino.
Marcatori: pt: 20’ Lischetti (V); st: 8’ Agormeda (V), 23’ Caiazzo (S)
Dopo il successo della prima stagionale, un successo di misura maturato sull’Accademia Pavese grazie ad Agormeda, il numero sette si ripete e dà man forte alla Varesina per accaparrarsi i secondi tre punti stagionali.
Nel primo tempo la gara si sblocca al 20’ grazie a Lischetti che si fa trovare pronto dopo qualche buona chance dei suoi. 
Per rassicurare la compagine rossoblù ci pensa il solito Agormeda all’8’ a raddoppiare i conti e a spingere i suoi sul 2 a 0.
Il Seguro reagisce e ci crede, fin quando Caiazzo dà speranze ai suoi con la zampata che va il 2 a 1. La Varesina accusa il colpo ma regge bene l’urto, non trova la rete che farebbe scorrere i titoli di coda ma riesce comunque a non subire altre reti e condurre in porto il match.
Al triplice fischio è 2 a 1.

________________________________________________________________________________________________

I TABELLINI
Solbiatese – Alcione 0-2 (0-1)
Solbiatese: Scalisi, Bosisio, Francescato, Priore, Costanzo, Finoli, Diana, Mangano, Rosetta, Asta, Ermolli. A disposizione: Brusa, Lanotte, Tigani, Spanu, Frigerio, Gibilras, Anzani, Cannazza. Allenatore: Mezzotero
Alcione: Gasperi, Pellini, Ongaro, Rutigliano, Morlacchi, Aliata, Forni, Mazzola, Guerrisi, Argint, Barbieri. A disposizione: Catania, Capozza, Gallazzi, Fontana, Larionov, Del Soldà, Ronchi, Sassudelli, Bianchi. Allenatore: Pischetoia
Marcatori: pt: 35’ Guerrisi (A); st: 17’ Aliata (A)

Castellanzese 1921 – Cimiano 2-2
Vis Nova Giussano – Rhodense 0-2
Acc. Pavese S. Genesio – Enotria 0-5
Masseroni Marchese – Accademia Inter 2-2
Folgore Caratese – Seregno Calcio 0-0
Lombardia Uno – Aldini nd (7 ottobre)

DL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui