17.5 C
Comune di Varese
Home Calcio Calcio a 5 Futsal Varese, il secondo “acquisto” è una conferma

Futsal Varese, il secondo “acquisto” è una conferma

0
Futsal Varese, il secondo “acquisto” è una conferma

Dopo l’acquisto di Donato Martino, giocatore d’esperienza che nelle ultime tre stagioni ha giocato a Laveno, il Futsal Varese continua a formarsi in vista della prossima stagione.

Detto e ribadito più volte che l’obiettivo è sempre stato quello di riconfermare tutto il groppone che ben ha figurato nella passata stagione, ecco che all’appello non poteva mancare nemmeno Andrea Boccadamo.

Il pivot classe ’00 arrivato a dicembre dello scorso anno, vestirà ancora biancorosso grazie al rinnovo del prestito concesso dal New Taranto C5.

Nel frattempo c’è attesa per l’eventuale ripescaggio in C1. Ago della bilancia sarà l’iscrizione, o meno, del Bellusco che nel caso di rinuncia consentirebbe proprio al Futsal Varese, secondo in graduatoria, di accedere a questo campionato. In caso contrario si prospetta per i biancorossi ancora una volta la serie C2 con un girone a 14 squadre, quali: Real Sesto (che ha rilevato il titolo del Varese Calcio a 5, fusosi con il Laveno), San Biagio Monza, Vedanese, Academy Legnano, Elle Esse, Nova, Master Team Gallarate, Stubbla, Cordona, Las Palmas, Real Cornaredo e Futsal Carugate.

Mariella Lamonica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here