Manca sempre meno all’esordio in campionato dei Mastini Varese, previsto per domenica 4 ottobre. Poco fa la Federazione ha ufficializzato il calendario di IHL e i gialloneri partiranno in casa (ossia all’Agora di Milano, la pista di casa di questa stagione vista la chiusura del PalAlbani di Varese) contro il Bressanone domenica alle 18.30. L’accesso al pubblico sarà consentito e limitato a 300 persone e tutti i tifosi dovranno indossare la mascherina e mantenere il distanziamento fisico raccomandato sia all’interno che all’esterno.
Date le disposizioni vigenti in materia di Covid-19, la società del presidente Matteo Torchio ha pensato ad una Exclusive Card, ovvero una tessera dedicata ai tifosi varesini pensata per riservare il posto per tutte le partite della prima squadra playoff compresi e per dare la possibilità ai supporters di beneficiare di alcuni vantaggi commerciali che saranno resi noti nelle prossime settimane.
Al momento sono disponibili 200 tessere, cioè il numero massimo consentito per eventi sportivi di questo tipo, e si potrà sottoscrivere l’Esclusiva Card mandando una e-mail a [email protected] oppure prenotandosi attraverso la messaggistica privata di Instagram e di Facebook sulle pagine ufficiali dei Mastini Varese Hockey, lasciando il proprio contatto. Solo successivamente saranno richieste le proprie generalità, l’indirizzo di residenza, il codice fiscale, l’email e il numero di telefono per ciascun sottoscrittore.
Questi i prezzi: intero 200 euro, ridotto (Under 14 e Over 65) 140 euro, famiglia (2 genitori + 2 figli Under 14) 600 euro.

E’ possibile inoltre anche acquistare il biglietto singolo per ogni gara tramite il circuito online LiveTicket, onde evitare assembramenti alle casse il giorno della partita. Questi i prezzi: intero 10 euro e ridotto (Under 14 e Over 65) 7 euro per la regular season, intero 15 euro e ridotto (Under 14 e Over 65) 11 euro per i playoff e intero 20 euro, ridotto (Under 14 e Over 65) 14 euro per le eventuali finali.
In queste ore la tifoseria organizzata giallonera sta valutando di effettuare un servizio pullman per portare più gente possibile a seguire i Mastini all’Agora di Milano, ma sicuramente per domenica non sarà organizzato un trasporto e i supporters dovranno raggiungere il palaghiaccio meneghino con mezzi propri.

Infine, giovedì 1° ottobre alle ore 19 i Mastini presenteranno la nuova maglia da gioco per la stagione 2020/2021 presso il locale Spitz Bar di viale Valganna 34 a Varese. L’evento è riservato esclusivamente a sponsor, stampa e media.

L.P.
(foto Corrini-Gamberini)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui