Sono Simonluca Agazzone e Matteo Ravetto, due calciatori molto noti nel piemontese, le vittime del tragico incidente accaduto questa notte attorno alle 3.30 sulla A26 tra i caselli di Vercelli Est e Romagnano. L’auto su cui viaggiavano era guidata da una terza persona che è rimasta ferita. Per Agazzone e Ravetto, invece, non c’è stato nulla da fare. Secondo la ricostruzione della Polstrada, la vettura avrebbe sbandato e sarebbe uscita di strada nel tentativo di evitare alcuni cinghiali che stavano attraversando la carreggiata.

Simonluca Agazzone aveva 39 anni e nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Monza, Spal, Novara e Legnano e negli ultimi tempi militava in una formazione del CSI.
Matteo Ravetto, 32 anni, nella scorsa stagione ha giocato nell’Arona (in Promozione) e prima dello stop dei campionati dovuto al lockdown ha superato il record italiano di rigori segnati senza mai sbagliare: 24. Domenica scorsa aveva iniziato una nuova annata con il Carpignano in Prima Categoria. La notte scorsa la tragica fatalità.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui